Entrare in alta montagna di solito non si siede fianco a fianco con una pista pelle morbida o un bagagliaio preesistente. A volte, hai bisogno di qualcosa in più sotto i piedi per i terreni più ripidi e ghiacciati. Il nuovo rampone Far Out è per quei giorni. Progettato per funzionare con la rilegatura per splitboard K2 Far Out, questo rampone è disponibile in due larghezze: 130 mm e 149 mm.
Leggera e resistente come un chiodo, la rilegatura Farout Splitboard è in alluminio aeronautico (6061-T6). Il labbro del rampone Far Out avvolge la staffa da viaggio per una sicurezza impareggiabile e può essere aggiunto senza mai togliere lo stivale dalla tua rilegatura. Basta collegare il rampone alla staffa da touring Speed Rail sotto il vostro attacco per snowboard Farout e iniziare ad avanzare più velocemente.
Getting into the high alpine usually doesn’t sit side by side with a mellow skin track or a pre-existing boot pack. Sometimes, you need something extra underfoot for the steepest and iciest terrain. The new Far Out crampon is for those days. Designed to work with the K2 Far Out splitboard binding, this crampon comes in two widths – 130mm and 149mm.
Lightweight and tough as nails, the Farout Splitboard binding is aircraft-grade aluminum (6061-T6).
The lip of the Far Out crampon wraps around the touring bracket for unrivaled security and can be added without ever taking your boot out of your binding. Simply attach the crampon to the speed rail touring bracket beneath your Farout snowboard binding and begin quicker advances.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.